Dato che ogni caso è specifico e particolare, lo Studio Legale Turinelli non offre assistenza e consulenza in forma anonima.
Tuttavia, è possibile richiedere il nostro operato anche a distanza, semplicemente utilizzando il form di appuntamento o inviando una mail ai nostri contatti.
Quanto alle tariffe applicate, lo Studio Legale Turinelli offre ai suoi clienti un sistema di tariffazione chiaro e trasparente, che prevede l’accordo scritto tra cliente e professionista all’atto del conferimento dell’incarico, con indicazione di tutte le voci di costo necessarie per lo svolgimento del mandato.
Si ricorda peraltro che, in assenza di patto scritto, i compensi verranno liquidati dal Giudice secondo le tabelle di cui al D.M. 55/2014.
Lo Studio utilizza, alternativamente ed in accordo con l’assistito, le seguenti modalità tariffarie:
- la predeterminazione del compenso, anche forfettaria, mediante preventivo e/o accordo scritto, all’inizio dell’incarico professionale;
- a compenso orario, con accordo scritto circa la tariffa oraria applicata;
- su richiesta del cliente, lo Studio valuta anche l’applicabilità di un compenso a forfait ridotto con applicazione di palmario per risultati particolarmente favorevoli, nel rispetto del Codice Deontologico e della Legge Professionale.
In ogni caso, non si effettuano consulenze gratuite, ma si garantisce massima trasparenza anche nei rapporti economici.