Gentili Utenti,
lo Studio Legale Avv. Luca Turinelli ha adottato delle linee guida di comportamento e lavoro per la limitazione dei contagi da Covid-19, garantendo sempre la migliore assistenza possibile.
Vi chiediamo di rispettare alcuni piccoli accorgimenti per maggiore tranquillità e per permetterci di assisterVi nel migliore dei modi, a tutela della Vostra e Nostra Salute!
- Sono sempre consentiti e caldeggiati gli appuntamenti telematici, avendo a disposizione tutte le piattaforme di collegamento moderne e funzionali a svolgere a distanza gli incontri professionali.
- Ove questo non sia possibile, sono regolarmente ripresi i colloqui in Studio. Sin dalla fondazione, riceviamo esclusivamente su appuntamento: come di consueto, lo stesso potrà essere prenotato telefonicamente o telematicamente ai nostri contatti.
- Gli appuntamenti saranno assegnati per fasce orarie, adeguatamente distanziati, con igienizzazione dei locali adibiti al ricevimento tra i vari incontri.
- L’accesso allo Studio è consentito ai soli Clienti e, solamente se in numero congruo ed a discrezione degli avvocati, agli eventuali accompagnatori.
- È vietato l’accesso allo studio con temperatura superiore ai 37,5° o con sintomi influenzali.
- L’accesso allo Studio è consentito anche senza mascherina, ma l’utilizzo della stessa è caldeggiato in caso di compresenza di un numero elevato di persone. Si invita all’igiene delle mani con gel disinfettante messo a disposizione all’entrata.
- La permanenza all’interno dei locali dello studio è limitata al tempo strettamente indispensabile allo svolgimento dell’attività oggetto dell’incontro.
Siamo sempre a Vostra disposizione per ogni necessità, con la tempestività e attenzione che da sempre ci contraddistingue.
A presto!